I saluti

EVS

EVS

I saluti EVS

Questa 52ª sagra del cinghiale è la prima con l’assetto attuale del consiglio direttivo dell’Ente Valorizzazione ed è anche la prima che vivo da presidente.

L’impegno profuso per l’organizzazione è stato massimo da parte di tutti e ci auguriamo in un’ottima riuscita, che soddisfi le aspettative dei tanti visitatori che ogni anno riceviamo.

Il traguardo delle 52 edizioni è un trionfo non soltanto per l’evento in sé, ma soprattutto per il volontariato che è la vera essenza della manifestazione e della nostra associazione e senza il quale non sarebbe possibile proseguire la tradizione delle nostre feste.

Questo anno all’interno dell’evento, in cui accoglieremo i tradizionali stand artigiani ed i banchi dei produttori agricoli, abbiamo lavorato per valorizzare oltre ai prodotti tipici a base di cinghiale, anche una eccellenza locale che merita molta attenzione, l’Olio Extravergine d’oliva, al quale è dedicato un convegno il giorno 7 Dicembre presso il Museo di Arte Sacra.

Rinnoviamo anche per questa edizione l’ampio spazio riservato allo sport con la corsa podistica del 24 Novembre e con lo stage internazionale di Ju Jitsu del 7/8 Dicembre.

Come sempre, spettacoli e attrazioni faranno da cornice e da sottofondo agli stand enogastronomici, mentre al chiostro di San Francesco sarà allestita l’esposizione delle opere dell’artista Enrico Robotti.

Rivolgo un ringraziamento particolare al consiglio direttivo, a tutti i volontari, alle associazioni e all’amministrazione comunale: tutti con il loro contributo e supporto sono parte di un circuito di collaborazione e sinergia che permette la realizzazione di un evento che nonostante il trascorrere degli anni non smette mai di attirare l’attenzione e di valorizzare al meglio il nostro borgo.

Fausto Acerbi

Presidente Ente Valorizzazione Pro Loco Suvereto


 

Suvereto

Sede EVS

Piazza S. Francesco, 5 

57028 Suvereto (LI)

+39 328 9008053

Toscana

Dove siamo

Get In Touch

Seguici sui nostri Social!

Segui il Team di lavoro dell'Ente Valorizzazione Proloco Suvereto  attraverso i nostri social!