Saluti del

SINDACO

EVS

I saluti del Sindaco Jessica Pasquini

E’ tempo di Sagra! Eccola, finalmente libera da limiti e restrizioni, la Sagra del Cinghiale 2022! I profumi ed i sapori di cucina del Ghibellino, il calore del fuoco della Cappa, la musica, gli spettacoli, i banchi con i prodotti della terra e dell’artigianato, la rievocazione storica, tornano a “vestire” di festa, allegria e convivialità il centro storico.

Questa manifestazione che da oltre 50 anni caratterizza l’autunno suveretano non perde la sua attrattiva e ogni anno porta e riporta a Suvereto centinaia di persone.
La Sagra è capace di muovere decine di volontari all’interno macchina organizzativa dell’Ente valorizzazione Suvereto, sono persone che spendono intere giornate per la buona riuscita dell’evento. Queste persone e la loro capacità di spendersi per la collettività sono gli ingredienti del costante successo della manifestazione, insieme ai tanti amici e visitatori che trascorrono a Suvereto queste giornate. Grazie all’Ente Valorizzazione, ai volontari, alle attività che sostengono la Sagra.

Viva la Sagra e viva Suvereto!

 

Suvereto

Sede EVS

Piazza S. Francesco, 5 

57028 Suvereto (LI)

+39 328 9008053

Toscana

Dove siamo

Get In Touch

Seguici sui nostri Social!

Segui il Team di lavoro dell'Ente Valorizzazione Proloco Suvereto  attraverso i nostri social!